Se anche tu sei alle prese con l’organizzazione di feste 18 anni Roma, ci sono diversi temi che puoi usare per dare un tocco più particolare alla tua festa. Di seguito, abbiamo elencato tre feste a tema per date qualche idea e qualche sputo prezioso da copiare subito per festeggiare questo importante traguardo in cui passi ufficialmente alla maggiore età.

  1. La New York degli anni 20

Se sei alla ricerca di un tema per la tua festa dei 18 anni particolarmente elegante e chic, prova a prendere in considerazione una particolare città in un determinato periodo storico. Per esempio, una soluzione che potrebbe fare al caso tuo a New York degli anni 20 in stile grande. Ci saranno quindi sfarzo e lustrini tipici dell’epoca A rallegrare i festeggiamenti.

Ricorda che sarebbe il caso anche avere musica in stile anni 20 con un complesso a tema. Quando scegli un tema per la tua festa, tutti gli aspetti devono rispettarlo compresi gli inviti perciò il tema scelto con l’anticipo così tutti i dettagli sono curati.

  1. Un party fantasy

Un’idea che molti trovano interessante per le feste 18 anni Roma è riproporre immaginario fantasy. Se questo genere di letteratura o film, sai che sono davvero moltissime le frecce al tuo arco. Ci sono soluzioni che portano la tua festa per i 18 anni nello spazio ma anche in un mondo fatato con maghi, pozioni, bacchette e formule magiche.

Se ti sembra che un immaginario fantasy sia un po’ troppo da bambini, tieni presente che ci sono diversi film e libri di fantasia ad alto contenuto adrenalinico a cui puoi ispirarti.

  1. La discoteca anni 90

Infine, le feste 18 anni a Roma non sarebbero tali se non si svolgessero in una discoteca dove puoi ballare fino all’alba. Se vuoi un tema, scegli gli anni 90 con cubi dove ballare, tenute fluo che si illuminano e tanto tanto divertimento no stop per te e i tuoi amici.