Elisa Carriero Elisa Carriero ha condiviso un link. 18 Febbraio alle ore 17.56 in Arte e spettacolo

Revenge: trama, promo 2x15 'Retribution'Revenge: trama, promo 2x15 "Retribution"telefilmiamo1.blogspot.itGrande puntata quella di Revenge andata in onda domenica 17 febbraio, 2x14 "Sacrifice".
I Grayson si liberano del corpo della Crowley e Victoria decide di sistemare le prove dell'omicidio a casa di Jack per incastrare Amanda.
Intanto i neo sposini si trovano sull'Amanda ma improvvisamente le cose si complicano quando vengono minacciati con una pistola da Nate Ryan.
Emily scopre che Amanda le ha rubato il pc e così si reca a casa dei Porter per trovarlo: durante le ricerche nota qualcosa di strano nelle foto del matrimonio.
In una di queste si nota sull'imbarcazione il volto di Nate e così, con l'aiuto di Nolan, decide di raggiungere i suoi amici.
Durante il viaggio Nolan riesce a craccare la webcam del pc di Declan, presente sull'Amanda: in questo modo riescono a vedere cosa sta accadendo.
Intanto Jack viene sparato da Nate ed Amanda riesce a mettere suo marito su un motoscafo allontanandolo dall'imbarcazione.
Poco più tardi Jack viene ritrovata da Emily: Nolan porta Porter all'ospedale mentre Emily arriva sull'Amanda.
Le due "sorelle" riescono a mettere k.o Nate ma una fuga di gas fa esplodere la barca uccidendo sia Nate che la fake Amanda.
Il prossimo episodio 2x15 "Retribution" andrà in onda il 10 marzo; ecco promo e trama:



Dopo l'incidente dell'Amanda, Emily è ancora più decisa a vendicarsi.
Intanto negli Hamptons la gente piange la perdita di fake Amanda.
Continua a leggere...

Ferruccio Gianola

Ben Kenobi, Bastiano Rovescio, 74 anonimi