Primo Blocco 2013 Marina Militare
(467 posti | La domanda di partecipazione può essere presentata dal 10 Dicembre 2012 al 8 Gennaio 2013 per i nati dal 8 Gennaio 1988 al 8 Gennaio 1995 estremi compresi)

Graduatoria:
Troverai qui le graduatorie appena disponibili

Bando e allegati:
VFP1 2013 - reclutamento nella Marina militare di 1.400 volontari in ferma prefissata di un anno

Domanda online:
Per la partecipazione al concorso è possibile utilizzare il modulo elettronico di domanda

Domande Frequenti:
Come faccio a sapere quanti punti ho per il concorso VFP1 MM?
Cosa significano le sigle sul foglio di idoneità VFP1/VFP4?
Com\'è il primo giorno di RAV, cosa bisogna portare?
buonasera a tutti! ma oltre il test "minnesota" è prevista qualche altra tipologia di test? riguardante logica meccanica ecc ecc? sapete qualcosa?grazie
Ciao Manmar, visita la sezione "Marina Militare" del sito Concorsi Armati, potrai trovare molto di ciò che cerchi e poi fa parte sempre di questo Forum.
grazie mille :)
raga io ho 10 punti ma un amico mio ne ha 7 potrebbe farcela?
salve. qualcuno di voi sa dirmi a quanto ammonta il numero massimo delle domande che sono state registrate?.
grazie
Salve a tutti ragazzi, io mi sn appena iscritto al forum,se per favore potreste darmi un informazione.. ma con dieci punti,in linea di massima si parte bene o no?
Per la Marina no Francesco sono molto rigorosi come all'aereonautica comunque mai dire mai se passi le visite e altri che avevano tanti punti magari non le passano tu sei matematicamente dentro se hai culo!!!
buonasera a tutti,vorrei sapere come avete saputo dei punteggi che avete?ho fatto la domanda on line a fine dicembre e non so quando chiamano per le visite mediche,potete aiutarmi a sapere tutto cio saluti gioacchino95
non sono stato convocato -.- ho 15 punti dio ..... , mi ha fatto il tizio, lei poteva averne pure 100 il problema è che ha sufficiente alle medie e nelle preliminari non è rientrato le posso dire che chi ha sufficiente non è rientrato per andare a visita. ma vaffanculoooooooooooooooooooooo

1, 2, 3

Concorsi Armati Jennaro TgEu