riccardino91 ha scritto: «ciao ragazzi sono nuovo di qui...vorrei partire con questo blocco.
ho 21 anni e 8 pt
a breve cercherò di prendere il porto d'armi a uso sportivo. Voi che dite ce la faccio?
saluti riccardo
»

Ciao Riccardino91 e benvenuto :) ascolta, come detto nelle precedenti pagine, ogni blocco ha una sua storia e non è possibile prevedere quanti punti siano necessari per assicurarsi un posto in graduatoria, bisogna provare, chi vivrà vedrà :)

davide18 ha scritto: «ma avendo sufficente alle medie e la patente b,più porto darmi sportivo che speranze ho ^?? penso siano 8 punti.»

Ciao davide18 :) lo stesso discorso vale per te, 8 punti non è un brutto punteggio, bisogna avere taaaaanta pazienza e perchè no, un pizzico di fortuna :) per il sufficiente non dovrebbero esserci problemi se non si raggiungono le 20000 domande, e fortunatamente non ci arrivano mai :)
Ciao Riccardino91 e benvenuto :) ascolta, come detto nelle precedenti pagine, ogni blocco ha una sua storia e non è possibile prevedere quanti punti siano necessari per assicurarsi un posto in graduatoria, bisogna provare, chi vivrà vedrà :)
[/quote]
Ok Ninjaleox, e grazie per l'accoglienza, ci sentiamo presto :-)
Buona sera a tutti quanti. Domanda presentata, sono dell'89 e entrerò aimè con 7 punti...cmq incrocio le dita, in quanto sarebbe un sogno poter entrare...un enorme in bocca al lupo per tutti...
Ciao raga...scusate ma qualcuno sa se nella domanda stampata è possibile inserire dati scritti a mano?tipo per la patente B o per il certificato medico sportivo..
non so dirti in verità se puoi farlo se già l'hai compilata al pc, però se ne stampi una vuota da compilare puoi compilarla a mano :)
Salve,volevo fare una domanda a tutti voi...Io ho già consegnato domanda per il 3° blocco 2012 circa un mese fa, poi in questi ultimi giorni sono riuscito a conseguire un altro brevetto, mi sono recato al centro documentale e mi hanno detto che non si possono integrare titoli o brevetti una volta già consegnata la domanda.....a me pare che basta che non si supera la data del 6 aprile che è il termine del blocco era possibile integrare altri titoli.....ne sapete qualcosa in più? o magari a qualcuno che gli è capitato già.....
Ninjaleox ha scritto: «non so dirti in verità se puoi farlo se già l'hai compilata al pc, però se ne stampi una vuota da compilare puoi compilarla a mano :)»

Si infatti ci ho provato ma non riesco a scaricare un modulo in bianco...come si fa? :( scusate per la domanda idiota...ma davvero ci sto perdendo la testa...non mi fa fare nemmeno una seconda volta la domanda online...

@Slim: non vorrei sbagliare ma mi pare che da qualche parte ho letto che le variazioni riguardo a recapiti del candidato o aggiornamento di brevetti devono essere comunicate massimo entro 10 giorni dalla consegna della domanda...
vai qui http://www.esercito.difesa.it/Concorsi/Volontari/VFP1/D...
ragazzi sapete dirmi cosa serve l'allegato E? Sarebbe il mantenimento dei requisiti, devo compilarlo lo stesso? avendo solo patente, diploma di scuola media e superiore devo compilare comunque il modulo "integrazioni titoli"?
Ninjaleox ha scritto: «vai qui url.php?r=http%3A%2F%2Fwww.esercito.difesa.it%2FConcorsi%2FVolontari%2FVFP1%2FDocuments%2Fdomanda_vfp1_2012.pdf»

Grazie mille! :)

1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 77

Concorsi Armati Jennaro TgEu