Se la tua porta blindata non è sufficientemente sicura, se desideri tutelare con un dispositivo di ultima generazione la casa o l’ufficio oppure hai subito un tentativo di furto con scasso e devi sostituire la porta della tua abitazione, devi assolutamente rivolgerti ad un’azienda specializzata in questo tipo di servizio, in grado di intervenire anche con urgenza.

 

Oggi i tentativi di effrazione e di furto avvengono spesso forzando le porte obsolete, le vecchie porte blindate prive di classe antieffrazione e le serrature a doppia mappa meno recenti, che possono essere facilmente aperte anche dall’esterno senza disporre di chiavi, con strumenti molto semplici.

 

Proteggere la propria casa o il luogo di lavoro con una porta blindata o una serratura di sicurezza è la prima regola, molto importante anche quando è stato installato un impianto di allarme. Per tale ragione, si raccomanda di rivolgersi ad un’azienda specializzata e sostituire tutte le vecchie serrature prima che avvenga un tentativo di furto.

 

In caso di serrature danneggiate, ad esempio dopo una manomissione o per una chiave incastrata all’interno, si raccomanda di evitare rigorosamente qualsiasi tentativo fai da te e di contattare subito un tecnico esperto, che provvederà allo sblocco e all’apertura della porta.

 

Il servizio di installazione, montaggio e sostituzione serrature a Milano è sempre a disposizione, anche in caso di urgenza, per sbloccare una porta blindata che non si apre e per mettere in sicurezza un ambiente dove è avvenuto un tentativo di furto. I tecnici provvederanno inoltre a consigliare in merito alla scelta ideale per la sostituzione della vecchia serratura con un sistema di chiusura più efficace.

 

La porta blindata come sistema di difesa efficace

 

Le porte blindate sono diffuse sul mercato da molti anni, ma solo ultimamente sono divenute una presenza costante in tutte le abitazioni. Una porta blindata di qualità, classificata antieffrazione e dotata di sistema di sicurezza, serratura elettronica e defender, costituisce un metodo di protezione molto efficace per la propria casa o per l’ufficio e permette di vivere con maggiore tranquillità.

 

É possibile anche sostituire la serratura di una porta già in essere con un cilindro europeo o con una chiusura elettrificata.