Non è un caso se si sta diffondendo sempre di più l’ ncc come alternativa al classico taxi Trento, infatti si tratta di una realtà fresca, comoda e conveniente sotto diversi aspetti. Il noleggio con conducente svolge di base la medesima prestazione, ma con notevoli vantaggi e peculiarità.

Ecco quali:

  • possibilità di prendere appuntamento
  • autista privato
  • qualità del veicolo di trasporto
  • tariffa prestabilita
  • percorso concordato
  • servizio specifico e personale

Taxi Trento: autista e veicolo

Con un servizio di taxi Trento di tipo ncc è possibile avere a disposizione un autista tutto per sé. Si tratta di personale altamente preparato, cortese e disponibile, che su richiesta può anche adottare un abbigliamento specifico. Per trasporti business, cerimonie e altri casi particolari questo è un elemento importante da prendere in considerazione.

L’automobile per il trasporto, sempre di recente immatricolazione, è di bell’aspetto, confortevole e sicura in tutto, grazie alle continue revisioni che vanno ben oltre a quelle base previste per i taxi Trento normali. L’aspetto interno ed esterno di un veicolo di un servizio di noleggio con conducente ha standard decisamente più alti rispetto ad un classico taxi con il quale si va a fortuna del caso. In alcuni casi si può anche scegliere il tipo di veicolo in base alle necessità.

L’autista in generale e il veicolo offerti sono un tipo di servizio migliore come presenza, comfort e sicurezza.

Qualità del servizio

Il taxi Trento classico non permette legalmente prenotazioni, ma è usufruibile solamente con una chiamata fatta sul momento. Questo elemento rende il noleggio con conducente ben più sicuro per transfer in cui è richiesta una certa puntualità. Inoltre in questo genere di prestazione il vettore, grazie alla prenotazione, potrà prenotare sin nei minimi dettagli il viaggio, tenendo conto anche delle richieste particolari del singolo ospite.

Un vantaggio in questo tipo di servizio è anche quello economico, specialmente nelle lunghe tratte. Il classico taxi non permette di sapere già prima il costo di una tratta, perché il costo varia sulla base di chilometri e tempo. Nell’ ncc invece la cifra viene pattuita in precedenza dalle parti, non vi sono sorprese, ma trasparenza.