L’oro: un metallo molto prezioso.

L’oro è un metallo prezioso che è quotato sul mercato valori. Il valore dell’oro cambia continuamente durante il giorno, fino a quando la borsa di Londra chiude. I valori datai dalla borsa di Londra rappresentano la quotazione ufficiale sulla quale si baseranno le compravendita dell’oro. Questo metallo è molto prezioso perché è considerato come un bene rifugio:  anche in periodi di crisi e di oscillazioni del mercato, l’oro mantiene fisso il suo valore e perciò è un buon investimento per coprirsi dai rischi di inflazione.

La quotazione dell’oro: una chiara esposizione.

La chiara esposizione della quotazione di riferimento per la compravendita di oggetti in oro è, da parte del negozio di compro oro Roma, la garanzia di massima trasparenza. Dando il via alla compravendita, significa che hai accettato le condizioni esposte nel negozio di compro oro Roma, senza spazio a fraintendimenti grazie alla chiarezza della quotazione. Puoi portare la negozio di compro oro Roma tutte quelle collane, bracciali, anelli, catenine, ciondoli etc.  anche fuori moda, rotti o rovinati. Quello che importa per la compravendita non è lo stato dei gioielli ma il loro peso e la caratura dell’oro. Tutte le operazioni sono fatte a vista in modo che tu possa seguire ogni passaggio del processo.

Compro oro Roma: la valutazione e il pagamento.

La valutazione dei preziosi nel negozio di compro oro Roma è fatta a vista, in modo che tu possa seguire passo passo. Un esperto professionista si occupa di questo compito poiché vanta molta esperienza in questo campo. Il pagamento è effettuato immediatamente, senza inutili attese, anche in contati se vuoi. La somma ricevuta in pagamento puoi spenderla come preferisci:  è esente da tasse e senza vincoli.

Le norme antiriciclaggio: una garanzia.

Secondo le norme anti riciclaggio attualmente in vigore, devi essere registrato come nuovo cliente e anche i tuoi gioielli lo so, al fine di accertare la provenienza lecita.

Altre informazioni su www.comproorosangiovanni.it .