Come arrivare in aeroporto

Molti son oi metodi che fanno al caso tuo per arrivare in tempo a prendere il tuo volo. Il consiglio è di certo evitare i mezzi pubblici che spesso sono in ritardo e potresti perdere una coincidenza che fa saltare tutto il paino. Alcuni preferiscono il taxi ma è necessario tenere presente la distanza da percorrere: maggiore è la distanza, maggiore sarà il prezzo finale da dare all’autista.  Esistono anche delle app per cercare dei passaggi ma tieni presente che alla guida non ci sono dei professionisti. Se sei in ritardo prendi la tua macchina e non preoccuparti del parcheggio perché sul posto troveri moltissimi parcheggi Malpensa che sorgono appena fuori dall’aeroporto e hanno delle tariffe davvero molto agevolate che fanno al tuo caso.

Come prenotare online

Un sistema per non perdere tempo, contando poi che quel giorno sarai irrimediabilmente in ritardo, è fare la registrazione direttatene online. Cerca tra i diversi parcheggi Malpensa quello che fa al caso tuo che consente di fare la prenotazione del tuo posto auto direttamente online così da snellire le fasi di registrazione da effettuare sul luogo. Seleziona data di arrivo, data di partenza e il tuo posto auto, al coperto se vuoi maggiore protezione oppure allo scoperto se desideri risparmiare un po’ sulla già economica tariffa.

Come perdere meno tempo possibile

Se sei una persona che è sempre in ritardo ecco che ti basta scegliere una compagnia tra i molti parcheggi Malpensa che hanno anche il pratico servizio Car Valet: si tratta di una novità strepitosa che ti consente ti arrivare in aeroporto in maniera diretta. Se scegli il Car Valet arrivi al terminal con la tua macchina dove troverai il desk della tua compagnia per portare a terminal le fasi di registrazione. Ora sei subito pronto per andare al check in senza altre perdite di tempo. Sarà poi l’incaricato della compagnia a prendere al tua vettura e portarla presso al struttura dove viene ricoverata mentre sarai in viaggio.