Se ti sei sempre chiesto come funziona un carroattrezzi del soccorso stradale, ecco quello che devi sapere per poter capire meglio il servizio che ti viene fornito. Per poter chiamare con tranquillità un carroattrezzi quando ne hai bisogno, può esser importante conoscere il funzionamento del servizio così ti senti subito più tranquillo e sciuro, anche per quanto riguarda il modo in cui viene trattato il tuo mezzo.

La chiamata fattibile in ogni momento

In qualsiasi momento tu abbia necessità di ricevere soccorsi, chiama il carroattrezzi che è il mezzo sempre disponibile. Non importa se hai problemi nel bel mezzo della notte, perché il carroattrezzi è reperibile 24 ore su 24 e 7 i giorni su 7, compresi festivi e fine settimana. Non si chiama solo per problemi con le automobili, ma in generale per qualsiasi tipo di problema che può coinvolgere anche altre tipologie di mezzi come moto o anche camper.

Le recupero del veicolo

La parte più delicata del servizio è il recupero del veicolo che viene messo sul carroattrezzi grazie a un argano a motore che recupera anche il veicolo più pesante senza problemi. Fai attenzione che se devi recuperare la tua automobile che magari è finita in un fosso, non puoi farti aiutare da un tuo amico qualsiasi. Spostare un’automobile non è facile anche se il tuo conoscente ha un mezzo 4 x 4. Potrebbero esserci dei danni non solo al tuo veicolo ma anche a quello

Il trasporto presso l’officina più vicina

Dopo che il carroattrezzi ha recupero il tuo veicolo in modo sicuro e professionale, la fase successiva è quella del trasporto verso l’officina più vicina. La tua automobile, o il tuo mezzo diverso, deve esser riparato dagli esperti e perciò il carroattrezzi porta te e il mezzo presso il meccanico più vicino. Le dovute riparazioni al tuo mezzo deve esser svolte da un meccanico professionista. Se hai delle convenzioni particolari con delle officine, magari quelle ufficiali legate alla tua casa automobilistica, fallo sapere al carroattrezzi.

Per informazioni maggiori sui servizi offerti, clicca qui www.carroattrezziroma.cloud