Minacce e stalking. Se siete oggetto di stalking, non aspettate troppo e chiedete il supporto di cui avete bisogno per gestire la situazione a un esperto come l’investigatore che vi aiuta a ottenere al più presto ordinanze restrittive.

Persone scomparse.  Le forze dell’ordine spesso lascino perdere i casi di persone scomparse se dopo un po’ non ci son più notizie. Se volete continuare le ricerche per conto vostro, affidatevi a un’agenzia di investigazioni seria ed affidabile.

Spionaggio industriale. Se in azienda temete che ci siano dei dipendenti che indicano a dei concorrenti le vostre mosse, potte controllare la situazione grazie all’intervento di un’agenzai di investigazioni a Roma per fermare i comportamenti lesivi.

Controllo minori. Possono esserci situazioni che creano preoccupazioni quando vostro figlio minorenne frequenta brutti giri o è vittima di bullismo. Per capire che cosa stia succedendo a vostro figlio / a potete rivolgervi a un’agenzia di investigazioni che è molto esperte in questo settore.

Infedeltà coniugale. Spesso risulta molto utile l’aiuto di un detective privato per capire se il vostro partner / compagno / marito è infedele, grazie a pedinamenti, inseguimenti, test e altro ancora.

Controversie aziendali. Le controversie in azienda possono essere sempre molte e diverse. Per trovare subito soluzione ai vostri problemi, potete chiedere aiuto a un esperto del calibro dell’investigatore privato.

Controversie ereditarie. Il testamento di una persona è il documento che indica come deve essere ripartito il suo patrimonio e a chi spetta. Se il testamento è presente, la legge passa in secondo piano e possono esserci altri soggetti che beneficiano del patrimonio. Per verificare la correttezza del documento, potete rivolgervi a un esperto nel campo delle indagini.

Violazione di brevetti. Il brevetto riconoscere la proprietà di un’idea o di un prodotto e per farlo rispettare potete solo violare a terzi l’uso della vostra idea. Se ciò non è sufficiente, un buon detective privato può fornirvi assistenza.

Controllo dipendenti. Per approfondire la conoscenza di un potenziale dipendente, potete chiedere a un investigatore privato di scavare nel passato per trovare eventuali problemi con precedenti datori di lavoro o simili.

Per info e / o prenotazioni: www.agenziainvestigativaroma.eu .