Il poker è uno dei giochi più gettonati per chi si interfaccia con il mondo dei bookmakers e dei casinò online. Permette di vincere divertendosi. Vediamo quali sono tre ottime piattaforme dove scommettere online.

Betaland Poker

Il primo sito è Betland Poker ed è ancora in allestimento. Al momento non sono stati previsti bonus di benvenuto per chi si iscrive. Offre un buon servizio clienti, attivo tutti quanti i giorni della settimana, a partire dalle 10 di mattina fino alle 23 e 30. I metodi di contatto previsti sono l’email, la chat live, il telefono, la posta tradizionale e il fax. L’applicazione permette di giocare al Poker Sportivo, l’Omaha e il Texas Hold’em. Ci sono anche molti tornei. L’app per il momento è prevista solo per Android. Tutto ciò che vi occorre per giocare è uno smartphone o un tablet. I metodi di pagamento e prelievo sono tanti ma per il momento non è previsto Paypal, un vero peccato. Sicuramente è un punto a favore la puntualità nei pagamenti.

Betclic Poker

Betclic è un eccellente bookmaker e offre una sala poker molto buona. E’ sicura ed è anche piacevole da usare grazie alla grande intuitività. Mettono a disposizione tanti tornei. Potete scegliere tra i classici Omaha e Texas Hold’Em. C’è il bonus di benvenuto che è interessante infatti per il primo versamento c’è un 100% di bonus fino a un tetto massimo di 1000 euro, fino a 45 giorni per usarle. Molto buone poi le promozioni vip. Il montepremi mensile che viene garantito è di 600.000 euro. Il software usato per realizzarlo è International Poker Network. Implementa poi la tecnologia SSL.

Eurobet Poker

Infine come ultima piattaforma segnaliamo la Eurobet Poker. Altra leader nel settore sportivo che offre anche una buona sala Poker. Potete giocare sia con i soldi veri che con quelli finti, così da allenarvi al poker se non avete una grande dimestichezza. Ci sono tanti tornei oltre che montepremi alti. Con il Texas Hold’Em ci sono 75.000 euro a disposizione. Il bonus di benvenuto per chi si iscrive è del 100% fino a un massimo di 100€. I bonus ci sono anche per i clienti che hanno aderito al servizio VIP.