Facilità di installazione

Quando sei alla ricerca di una nuova serranda, non ti devi preoccupare dell’installazione perché oggi tutti gli avvolgibili sono installati in pochissimo tempo. Sono con i nuovi sistemi avrai una serranda nuova nel giro di una giornata così non dovrai preoccuparti di restare senza per più di un giorno. Si tratta, inoltre, di soluzioni che cerano il minimo ingombro così non dovrai avere nessun problema in merito allo spazio necessario per l’installazione.

Resistenza termica

Le tapparelle e le serrande avvolgibili Roma sono il sistema migliore in circolazione perché propongono diversi benefici, come per esempio la migliore resistenza termica. Solo questo tipo di avvolgibili sono in grado di garantirti il migliore isolamento termico. È importante questo attore perché in corrispondenza delle finestre vi è un ponte termico dove è facilitato la scambio tra una temperatura più alta, quella dentro, e una più bassa, cioè fuori. La serranda blocca lo scambio termico e il risultato è che dentro casa hai un ottimo ambiente e comfort massimo. Il riscaldamento sarà più efficiente e la bolletta avrò un importo minore rispetto a prima.

Minimo rumore

Le serrande e gli avvolgibili sono noti per essere piuttosto rumorosi e questo potrebbe essere un problema per i tuoi vicini che si lamentano del rumore. Oggi alzare a bassare le serrande avvolgibili Roma è davvero poco rumoroso grazie alle migliori tecnologie che lo rendono possibile. Un sistema di molle appositamente studiato consente di attutire i colpi e rendere il tutto più silenzioso. In questa maniera, potrai aprire e chiudere la serranda senza dare fastidio alla quiete pubblica soprattutto se resti aperto fino a tardi.

Manutenzione minima

Le tapparelle e le serrande avvolgibili Roma sono quello che stavi cercando perché si tratta della soluzione che dà risposta a tutte le tue necessità ed esigenze. Le operazioni di manutenzione richieste per questo tipo di soluzione sono davvero minime e non dovrai nemmeno dover acquistare deli costosi prodotti appositi, come capita per altre proposte sul mercato.