Tra i vari modelli proposti da Braun, la centrifuga Multiquick 5 J 500 è un apparecchio dalle eccellenti prestazioni e dal prezzo non eccessivo, dotata di un corpo in acciaio e materiale plastico resistente e di un design compatto, raffinato e curato in ogni minimo particolare, che si armonizza perfettamente con qualsiasi stile. Il beccuccio di erogazione del succo è dotato di dispositivo anti sgocciolamento, la vaschetta per la raccolta degli scarti offre una capacità di circa 2 litri ed è semplice e veloce da rimuovere. La macchina permette di selezionare tra due velocità, con la possibilità di lavorare qualsiasi tipo di prodotto, che sia fibroso o morbido non importa, permettendo inoltre, per chi desidera, di mantenere la buccia su qualsiasi frutto, compresi gli agrumi.

La presenza dei supporti gommati permette di posizionare la centrifuga ovunque, con la certezza della massima stabilità durante il funzionamento, dovuta anche al design equilibrato. La parte superiore è trasparente, e permette di seguire con attenzione il processo di lavorazione, l’ingombro è minimo, con uno sviluppo prevalentemente in verticale. Proprio in merito all’eleganza delle forme, questa centrifuga è adatta da lasciare sempre in vista, e si inserisce alla perfezione in qualsiasi tipo di cucina.

Grazie alle caratteristiche e alla potenza, la centrifuga Braun Multiquick 5 J 500 è ideale per chi pensa di consumare quotidianamente una quantità considerevole di centrifugati e per le famiglie con bambini, che hanno modo di gustare ogni giorno squisiti succhi di frutta e di verdura, naturali e gradevolissimi, non solo a colazione ma anche in qualsiasi altro momento. Come tutte le centrifughe, necessita di un’accurata pulizia, tuttavia le operazioni di smontaggio dei vari pezzi sono semplici da eseguire e rapide, con il vantaggio di poter lavare ogni componente in lavastoviglie.

Il motore potente permette di ottenere un risultato sempre perfetto: un notevole vantaggio per poter gustare un succo dalla temperatura ideale, ricco di tutte le proprietà nutrienti della frutta e della verdura fresche, e per preparare anche oltre un litro di centrifugato senza interruzioni, ideale per offrire cocktail squisiti e naturali agli ospiti e agl amici.