Al lavoro

La prima occasione in cui puoi sempre indossare l tue scarpe Geox Nebula in pelle nera è di certo il lavoro, dove ti viene richiesto di essere un po’ formale. A lavoro vedi sempre di essere preciso e impeccabile anche se il vostro ufficio fa il casual friday non arrivare mai con le scarpe da ginnastica anche perché questo sminuirebbe il tuo ruolo e la tua autorità. La scarpa in pelle nera è quello che stavi cercando per abbinarlo ai tuoi molti competi per il lavoro che sono di colore nero, blu, grigio e simile così l’abbinamento è sempre facile facile e al mattino non ci devi pensare troppo.

Nel tempo libero

Un altro momento in cui puoi sempre indossare le tue scarpe in pelle nera è il tempo libero, perciò ogni volta che no sei al lavoro. Se hai in programma un giro tra le vetrine del centro per fare un po’ di shopping, oppure una passeggiata lungo lago o anche solo la spesa per la settimana. Puoi abbinare le tue scarpe Geox preferita anche a un semplice paio di jeans. Sarai di certo più curato rispetto a quando indossi un vecchio paio di sneaker sgualcite che non fanno al caso tuo.

Di sera

Anche di sera puoi indossare la tua scarpe Geox in pelle nera perché completano il tuo look con il minimo sforzo. Se non ti senti sicuro nel fare i giusti abbinamenti, tieniti sul semplice e non strafare perciò una scarpa nera può esser perfetta per ogni occasione. Se hai in programma un aperitivo con gli amici, un cinema con la tua compagnia oppure una cena con alcuni parenti, puoi indossare uno spezzato o comunque una camicia che si abbinano alla perfezione alla scarpa di colore neutro, come il nero. se no hai un incontro particolarmente formale ed elegante, la sera non serve andare in giro con lo smoking e ti bastano delle scarpe di questo tipo per avere lo stile giusto.