Se una volta per le aziende bastava offrire prodotti e servizi di qualità, oggi bisogna anche saper comunicare in modo efficace e diretto per portare avanti con successo le nostre attività. Saper condurre una campagna di marketing via SMS è fondamentale per essere sempre presenti sul telefono del nostro pubblico e Comilio è l’azienda che ci dà tutti gli strumenti di cui abbiamo bisogno per portare avanti con successo le nostre campagne.

La piattaforma di Comilio funziona esclusivamente online e non bisogna scaricare alcun programma. Ci si registra e si sceglie il pacchetto di SMS di cui si ha bisogno e si può subito partire a mandare messaggi. L’unica cosa che andremo a pagare sono i messaggi che useremo, non ci sono costi di abbonamento o altre tariffe. Con Comilio si riesce a massimizzare l’investimento economico grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo.

Comilio offre dei servizi che si spingono oltre la spedizione di messaggi. Quando si fa l’accesso alla piattaforma sia che si faccia da PC, da tablet o da telefono, oltre alla classica funzione di spedizione messaggi si può optare per programmare tutta la campagna a lungo termine. Una funzione infatti ci permette di inviare SMS da PC programmandone il testo e la data e l’ora di invio, in modo da farli arrivare al nostro pubblico al momento più adatto e controllando in tempo reale come procede la campagna e modificando eventualmente ciò di cui c’è bisogno. La gestione dei contatti è molto comoda grazie alle funzioni che permettono di importare un elenco preesistente da file e poi di suddividerlo in gruppi per poter andare a mandare i messaggi al target più appropriato per ogni singola campagna di marketing.

Oggi raggiungere i tuoi clienti è diventato semplicissimo. Grazie a Comilio potrai aumentare le tue vendite restando sempre presente sul telefono dei tuoi clienti, il tutto con una spesa contenuta.