Ecco le pillole di gossip che stavi aspettando per restare informata su tutto quello che succede nei tuoi programmi tv preferiti di Canale 5 e non solo durante la messa in onda ma anche nel retroscena. Non perderti le pillole di gossip e sarai sempre aggiornata!

Che cosa succede a Tu Si Che Vales?

Nel talent show condotto da Belen Rodríguez, fiancheggiata da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, ne succede una tutte le volte, tra concorrenti davvero talentuosi, concorrenti davvero pessimi nonché liti tra i i giurati, con il pubblico etc. Stavolta il battibecco più accesso c’è stato tra Teo Mammuccari e Mara Venir che stavano discutendo di un’esibizione che era piaciuta a uno e non all’altro, poterebbe sembrare una semplice discordanza ma al lite è diventata molto accesa tanto che Mara ha lascito lo studio, fino all’intervento della solita Maria De Filippi che ha provato a mediare, senza grandi successi però perché anche dopo il rientro di Mara l’aira resta molto tesa. La situazione peggiora per via di un allarme bomba che costringe tutti quanti a lasciare lo studio; per fortuna nulla di fondato ma meglio essere attenti piuttosto che correre rischi: stavolta no è stato nulla ma meglio essere previdenti. La tensione di questa puntata la si sente tuta e durante la messa inonda viene anche mostrato un pezzettino dell’evacuazione.

Che aria tira nella casa del GF Vip?

È quasi impossibile star dietro a tutto quello che succede all’interno della casa di cinecittà più spiata di Italia: il Grande Fratello stavolta edizione vip, riproposta dopo il successo dell’edizione vip dell’anno scorso. Tra veri volti noti dello star system molto conosciuti e altri meno, ne succedono di tutte e questa settimana c’è molto di cui prendere nota per restare al passo. Daniele Bossari ha sempre nostalgia di casa e pare abbia voglia di un secondo bebè con la sua Filippa Lagerback, modella e ora conduttrice di origini svedesi. La sorelle di Belen, Cecilia, si chiude in un armadio con Ignazio Moser per delle “effusioni” amorose che vengono in parte riprese delle telecamere.