Chi ha il seno piccolo che no va oltre la seconda taglia, spesso nutre il desiderio di averlo più grande. Ci sono diversi metodi per perseguire questo risultato e i migliori 4 sono elencati di seguito.

  1. Il giusto abbigliamento

Chi ha un seno piccolo e vorrebbe fosse più grande, deve scegliere con attenzione la parte superiore dell’abbigliamento. Maglie, top e abiti con la parte davanti con drappi, volant, fiocchi e balze ingrandiscono otticamente il seno. Anche le stampe con elementi di grandi dimensioni danno lo stesso risultato. Mai e poi mai sottovalutare il reggiseno che va sempre indossato anche se il seno è piccolo. Ci sono modelli che donano una taglia in più come quelli imbottii e a balconcino.

  1. Esercizi per i pettorali

Un metodo molto valido per aumentare il volume del seno, è allenare il pettorale. Si tratta del muscolo sottostante al seno. se viene ingrossato e allenato per bene, il seno si solleva e appare più grande. Ci sono moltissimi esercizi per allenare i pettorali, meglio se utilizzando dei manubri che migliorano e velocizzano i risultati. Inoltre, ci sono anche le classiche flessioni che snelliscono anche le braccia in maniera da far risaltare di più il seno.

  1. I prodotti specifici

In commercio ci sono moltissimi prodotti che promettono di volumizzare il seno. Si tratta di creme a base di principi attivi che combattono il rilassamento del seno grazia a collagene, retinolo e acido ialuronico.

  1. La chirurgia plastica

La soluzione definiva per aumentare il volume del seno e avere finalmente una figura più femminile e proporzionata è al chirurgia plastica. L’intervento si chiama mastoplastica additiva e prevede di impiantare delle protesi, in genere in gel di silicone. La forma può essere poverettamente rotonda oppure a goccia, più simili al seno naturale. Per impiantarle, si sfrutta il cavo ascellare oppure la zona sotto al seno in modo che le cicatrici non siano visibili.

Se desideri avere ulteriori approfondimenti, vai su www.vitocontreas.it