Kit Ricostruzione Unghie

 

La vostra amica del cuore si lamenta sempre di non avere unghie perfette, sarà perché ha il vizio di mangiarle o per una carenza di calcio?

 

Quest’anno in occasione del Natale pensate ad un regalo davvero utile come un Kit Ricostruzione Unghie, con molta pazienza potrà correggere i piccoli difetti e non aver più problemi a far crescere unghie sane e bellissime.

 

In commercio esistono diverse tipologie di set già completi di tutti gli accessori ed attrezzi di cui non si può far a meno se si vuol realizzare un lavoro preciso e duraturo.

 

Il primo elemento fondamentale è il Fornetto UV, generalmente con una potenza di 36 Watt che serve a polimerizzare ed indurire il gel contemporaneamente su tutte le dita della mano.

 

Il Gel  Basilare disponibile sia trasparente che colorato, serve per la ricostruzione, il migliore è quello monofasico che esercita tre azioni, ovvero: base- modellante – sigillante.

 

Il kit è corredato da tutta una serie di lime, dalle diverse grane, necessarie per dare una forma all’unghia dopo la ricostruzione, tanti pennelli per dare il colore e per praticare una buona nail art, ogni qualvolta se ne ha voglia.

 

Non è possibile eseguire questa operazione senza un buon disinfettante antisettico, da utilizzare prima e dopo il trattamento, per sanificare il letto ungueale prima della ricostruzione, dell’olio per idratare le cuticole e naturalmente dello spingi cuticole.

 

Nei vari negozi sono disponibili kit per tutte le tasche, naturalmente il prezzo varia in base al numero degli elementi presenti, prima dell’acquisto però, assicuratevi che sia presente il marchio del Ministero della Salute Italiano ed il simbolo CE.

 

Ringraziamo per l’articolo IdeaRegalo.it, portale di consigli per le idee regalo. Troverai suggerimenti utili per le tue idee regalo per Natale 2017 e non solo!