Classic

La linea di orologi Daniel Wellington Classic si distingue per i dettagli che conferiscono eleganza e raffinatezza. Si tratta di orologi che possono essere indossati da mattino a sera, nelle diverse occasioni, anche da lei, grazie ai cinturini intercambiabili. Il quadrante grande e tondo si abbina bene al cinturino largo in pelle o in tessuto Nato per lui e anche con i cinturini più sottili per il polso femminile. L’ampia gamma di scelta, rende gli orologi DW perfetti per essere portati da chi desidera comunicare il suo carattere con un accessorio prezioso, pratico ed elegante.

Classic Black

La linea di orologi Daniel Wellington Classic Black si distingue per la scelta ben precisa del colore: il nero. Questo colore è la quint’essenza dell’eleganza e della raffinatezza. Si tratta di un accessorio che è in grado di accompagnare qualsiasi look da quello più semplice a quello più elegante e formale. Un accessorio di questo tipo va bene sia per lui che per lei.

Classy

La linea di orologi Daniel Wellington Classy è totalmente dedicata alle donne, grazie ai dettagli che li impreziosiscono. Il colore nero, essenziale ed elegante, diventa più raffinato grazie all’aggiunta di cristalli Swarovski che donano un particolare lucentezza, senza mai essere però volgari e pacchiani. Un accessorio così è in grado di rendere speciale un look da sera.

Dapper

Gli orologi DW della linea Dapper hanno le lancette blu profondo che si muovono nel quadrante e segnano l’ora, indicando i numeri romani. Inoltre, questi orologi hanno anche il pratico indicato re di data. Gli orologi Daniel Wellington hanno tutti la tecnologia analogica, piuttosto di quella digitale. Il motivo è semplice: l’analogico è più classico e senza tempo e ricorda i tempi passati, quando il digitale ancora non esisteva. Le lancette che si spostano all’interno del quadrante sono più eleganti e raffinate rispetto ai numeri digitali. Inoltre, la tecnologia analogica è più precisa nel tempo.

Tutte le linee degli orologi firmati Daniel Wellington sono su www.daniel-wellington.it .