Quello che viene offerto dalle agenzie funebri è un servizio completo per l’organizzazione dei funerali e non solo poiché gli esperti si occupano di fornire aiuto e assistenza anche per sbrigare le pratiche burocratiche necessarie. Ecco che cosa è compreso nel servizio delle migliori agenzie.

La stampa e affissione dei manifesti

Una buona agenzia di onoranze funebri si occupa di far stampare i manifesti che servono per cominciare a tutti il decesso. Il manifesto viene affisso nelle apposite bacheche e porta sempre una fotografia in ricordo del defunto.  Sempre indicata la data e l’orario del funerale, sia esso civile oppure religioso affinché altri parenti ed amici possano parteciparvi per dare un ultimo saluto.

La fornitura della cassa in legno

Una buona agenzia di onoranze funebri si occupa di fornire anche le casse in legno per le diverse esigenze. Sono disponibili casse in diverse essenze di legno: dalle più semplici alle più pregiate anche per andare incontro alle esigenze di prezzo. La cassa in legno può essere prenotata anche con largo anticipo: ci si può recare in agenzia per definire i dettagli di un funerale anche prima di quanto sia necessario.

Gli addobbi floreali

Un fattore molto importante durante un funerale sono gli addobbi floreali. Una buona agenzia di onoranze funebri comprende nel suo servizio anche gli addobbi floreali che sono messi sulla cassa di legno e non solo. gli addobbi floreali possono anche essere delle corone di fiori che sono portate prima in chiesa e poi vengono trasportate anche al campo santo.

Il trasporto

La cassa in legno e anche tutti gli addobbi floreali sono trasportati con i mezzi dell’agenzia funebre. I mezzi a disposizione delle onoranze funebri son perfetti perché appositamente modificati per il trasporto della salma. I mezzi sono delle migliori case automobilistiche e di un colore adatto al momento. È posta sempre la massima cura nel trasportare la cassa.

Per altre informazione e dettagli, basta andare sul sito web www.onoranzefunebrimilano.biz .