Smart Box TV

 

Durante il periodo natalizio si è sempre alla ricerca del regalo particolare per l’amica o per un parente, mai che si pensi alla famiglia, quest’anno regalatevi una piccola scatola dalle grandi possibilità, ovvero uno Smart Box TV.

 

La sera i programmi trasmessi non sempre vi entusiasmano, ma con Smart Box TV, trasformerete la vostra TV in un apparecchio versatile dai molteplici usi.

 

Lo Smart Box TV è un apparecchio dalle dimensioni ridotte che permette di collegare il vostro televisore ad internet e servendovi di un comune telecomando potrete interagire con l’interfaccia.

 

In semplici parole potrete vedere il display del vostro tablet o dello smartphone, su di uno schermo più grande, ovvero direttamente su quello del televisore.

 

Si aprirà un nuovo mondo, potrete liberamente navigare in rete, scaricare foto o video, inviare email, scaricare le app dei giochi, usare Facebook, Twitter, assistere ad eventi sportivi e tanto altro.

 

E molto importante valutare le connessioni internet con cui lo Smart Box è compatibile, l’ideale sarebbe di scegliere lo smart box con lo stesso sistema operativo del cellulare o del tablet.

 

I costi variano a seconda dl modello che si sceglie, si parte da quello base fino ad arrivare a quello con più funzioni, è molto importante l’analisi del prodotto con le sue caratteristiche, in modo da acquistare solo le funzionalità a cui si è veramente interessati.

Per avere qualche suggerimento su originali idee regalo vi consigliamo IdeaRegalo.it, che offre tanti articoli interessanti, come: