Oggi è evidentemente cresciuta la richiesta di servizi pensati per esser più attenti verso la recente minaccia del virus. Ogni genere di servizio, da quelli più basilari e quotidiani fino a quelli più particolari, ha evidentemente dovuto ricalibrarsi per fornire sicurezza all’utente.

Igienizzare dopo ogni corsa

Anche il servizio di autonoleggio con conducente privato fornisce sempre e solo mezzi puliti e igienizzati in maniera professionale per contenere la minaccia sanitaria e non esporre i clienti al rischio di contagio. Purtroppo, può succedere che un soggetto per quanto attento sia, possa girare senza sapere di esser positivo. Si chiamano postivi asintomatici, cioè che sono infettati dal virus ma non mostrando alcun tipo di sintomo, girano tranquilli (giustamente anche). È per tale ragione che questo virus è molto infimo e difficile da gestire. Sebbene con le dovute precauzioni, come la mascherina protettiva e le mani pulite, può succedere che il virus resti sulle superfici dell’automobile presa a noleggio con autista privato. Per tale motivo, dopo ogni singolo servizio, i mezzi sono attentamente igienizzati con prodotti specifici in ogni parte, garantendo al sicurezza al prossimo.

Protezione anche nell’abitacolo

Per non correre rischi sui mezzi pubblici o sui taxi, il ncc è la risposta che tutti stavano aspettando. Non si tratta però solo di sicurezza rispetto a chi è salito prima ma anche la necessità di mantenere le distanze con l’autista. Nonostante i conducenti privati siano sottoposti a tampone per motivi di sicurezza. Su ogni vettura del ncc è montato anche un pannello trasparente che divide l’autista dal passeggero al fine di non correre nessuno rischio inutile e trasmettere una maggiore sensazione di sicurezza.

Questo servizio consente quindi di muoversi in piena sicurezza verso l’aeroporto, la stazione dei treni o diretti verso il luogo di lavoro o altro, senza mettersi a rischio nei mezzi pubblici o nei taxi. è una soluzione che orami moltissimi hanno già preso in considerazione per gli spostamenti sicuri di tutti i giorni.

Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.autonoleggioconautistaonline.it