Bastiano Rovescio Bastiano Rovescio ha pubblicato un post. 20 Gennaio alle ore 14.21 in Economia e ambiente

Lambrenedetto-piteco italiano e i prezzi in Germania più bassiLambrenedetto-piteco italiano e i prezzi in Germania più bassiE' chiaro che sia solo una bufala la storia dei prezzi più bassi al supermercato (discount) in Germania, lanciata in un video dal Lambrenedetto-piteco italiano.

Capita ci sia ogni tanto qualche italiano che una volta messo piede in Germania diventi una "scimmia del sud" e dall'alto della sua tracotante ignoranza suole distribuire, spavaldo, millantate panzane, dando del "Piteco" ai suoi connazionali.

Ora è la volta di questo "simpaticissimo" Lambrenedetto, che in un video artefatto per l'occasione, caricato su Youtube dal titolo: ITALIANO ADESSO PARLI ANCORA ? Si concede, con vivo compiacimento e una gioia profonda, di paragonare i Pitechi (le scimmie del sud), ai suoi stessi concittadini.

Dai banconi di generi da merceria di quello che più di un supermercato tedesco, appare un discount, con fare ironico e canzonatorio, dice: gli stipendi in Germania sono molto più alti, quasi il doppio che in Italia, però, costa tutto molto di più per l'italiano ... il piteco, quello che è sempre seduto sul suo bel sediolone, sul suo bel culone, col suo pc, che gira il mondo con Facebook o con Google Maps...

Una cosa però stupisce nel suo video, ed è che questo Lambrenedetto non ci abbia mostrato la differenza di prezzo dei generi più importanti, che sono poi quelli di prima necessità, come, pane, carne, latte, uova, olio ecc., di cui gli stessi tedeschi lamentano siano troppo alti e quando vengono in Italia ne trovano la differenza. Per non parlare della frutta ... riservata solo ai "crucchi" più ricchi. Invece, nel video, il videomane-piteco ha mostrato delle creme solari ... ma poi, che se ne faranno in Germania delle protezioni solari??

Il video è solo una bufala e il vero Piteco italico, di quelli che vanno all'estero e sparlano degli italiani, è proprio lui ... il LambrenedettoPiteco italico... :-)

Ely Cau, Ben Kenobi

Bastiano Rovescio, Ben Kenobi, 107 anonimi

Bastiano Rovescio Bastiano Rovescio Per questo articolo, un certo "Thomas Grelli" ( https://www.facebook.com/thomas.grelli.7 ) mi scrive un messaggio in privato su Facebook: Sei tu il bastardo pezzo di merda che ha scritto questo articolo diffamatore? Se l'hai scritto tu, sappi che sei stato ufficialmente denunciato e sei indagato per diffamazione, falsa testimonianza e truffa spam. Presto avrai molti guai... Contatta un buon avvocato perchè ne avrai bisogno! Saluti, e a presto in tribunale! ... Intanto l'ho segnalato al Social per minacce, poi vedremo ... 9 Luglio alle ore 2.13

Ben Kenobi Ben Kenobi Beh, a quanto pare, questo articolo ti sta portando parecchie grane... Forse a qualcuno non va giù il fatto che hai smascherato uno dei "cervelli" scappati all'estero. Certo, in Italia si riceve una buona istruzione (a spese delle tasse degli italiani), poi, una volta appreso il "sapere", invece di contribuire a ripagare i sacrifici fatti dai "pitechi" per mantenerli a scuola ... che cosa fanno? Si vendono all'estero per qualche dollaro in più... Dovrebbero solo vergognarsi!! 25 Luglio alle ore 3.17