Nel momento in cui vorresti trasformare la tua cantina in uno spazio più utile, la prima cosa da fare è chiedere uno sgombero completo che possa svuotare lo spazio. Lo sgombero Permette finalmente di liberarti di tutti gli oggetti inutili per realizzare una cantina più funzionale. Di seguito, puoi trovare ottime idee per trasforma completamente la tua cantina in uno spazio più utile.

La rimessa per le biciclette

La cantina è lo spazio ideale per parcheggiare al sicuro le biciclette che spesso quando sono all’aperto possono essere rubate e sottratte. Se in famiglia utilizzate molto le due ruote, usa la cantina per una delle piccole riparazioni invece di dover andare tutte le volte in negozio.

Piccoli lavori di casa

Se ti diletti con i piccoli lavoretti di casa, la cantina è il posto ideale dove tenere tutto quello che ti serve. Voglio organizzare tutti gli attrezzi che utilizzi per i piccoli lavori di idraulica ed elettrici che svolgi durante il tempo libero. Nel momento in cui non so dove metterti per lavorare O dove sistemare i tuoi attrezzi, prova a prendere in considerazione gli spazi di servizio che ora sono utilizzati come dei magazzini come per esempio il box auto.

La rimessa per gli attrezzi del giardino

Se hai un bel spazio verde all’esterno, ovviamente dovrò prendersene cura per tenerlo rigoglioso verdeggiante. Spesso capita the avere tutti gli attrezzi del giardino in disordine esposti alle intemperie. Sfrutta invece la cantina per tenere in ordine tutti i tuoi attrezzi come il rastrello, la pala, il tagliaerba ma anche per proteggere le piante più delicate durante i mesi invernali.

Dove salvare i mobili

Se hai la passione per l’antico e i mobili vecchi, usa uno spazio di servizio come il garage o la cantina, per organizzare I tuoi lavori. Durante uno sgombero potresti trovare dei mobili che con le dovute cure possono tornare a Nuova vita E addirittura acquistare valore.

Se desideri avere ulteriori approfondimenti, vai su www.sgomberibergamo.com